Appartamenti Seriate: quadrilocale con box e cantina

€170.000

Descrizione

Nelle immediate vicinanze del centro del paese di Seriate e di tutti i relativi servizi alla persona quali Ospedale, scuole, Comune, fermate delle autolinee e negozi e a pochi passi dal centro di Bergamo, la A Più Immobiliare propone appartamenti Seriate, ampio e luminoso quadrilocale di 135 metri quadrati al secondo piano con box e cantina in palazzina ben tenuta servita da ascensore.

La soluzione immobiliare che vi stiamo presentando si compone di: Ingresso con portoncino blindato e servito da videocitofono, disimpegno che conduce alla zona giorno, ampia e luminosa, grazie all’ottima disposizione degli ambienti e che si compone di soggiorno con accesso diretto sul terrazzo e cucina abitabile, anch’essa servita dallo stesso terrazzo; Un altro disimpegno ci conduce al reparto notte e ai due bagni; Entrambi sono finestrati, uno dotato di pratico box doccia, mentre il secondo con vasca da bagno. La zona notte invece si compone di tre camere, due di ampie dimensioni, matrimoniali con terrazzo in comune e una singola, anch’essa servita da terrazzino e al momento utilizzata come studio. Internamente appartamenti Seriate si presenta ben tenuto e abitabile da subito; le camere sono rifinite in parquet da 1 cm; L’impianto idraulico è stato rifatto nel 2000. Le spese di ordinaria gestione si attestano intorno alle 1800 euro all’anno e sono comprensive di compenso dell’amministratore, assicurazione sullo stabile, costo del riscaldamento e della manutenzione della caldaia, ascensore, pulizia parti comuni, giardiniere e corrente utilizzata per le parti comuni, cancello e luce delle scale.

Completano la nostra proposta appartamenti Seriate un box singolo e una cantina di proprietà a piano seminterrato.

Appartamenti Seriate è la soluzione immobiliare ideale per chi cerca un ambiente di grande dimensioni, con doppi servizi nelle immediate vicinanze del centro del paese di Seriate e di tutti i relativi servizi, oltre che in prossimità della città di Bergamo.

Condividi

Share