Case in vendita a Ranica: Nuovo attico con box doppio

€430.000

Descrizione

In esclusiva posizione pedecollinare con vista panoramica sui colli tutto intorno a Bergamo, la A Più immobiliare propone case in vendita a Ranica nuovo attico di 140 mq con travi a vista e box doppio.

La nostra proposta immobiliare, libera su 3 lati e con ingresso indipendente si compone di: cucina separata e abitabile, soggiorno servito da balcone panoramico con vista su Bergamo e finestrone, disimpegno, lavanderia, primo bagno finestrato, prima camera servita da balcone, disimpegno, seconda camera, seconda camera ed infine terza camera, matrimoniale anch’essa servita da balcone. L’immobile è caratterizzato da travatura a vista ed il tetto è realizzato in legno doppio isolamento “classe A”. L’impianto di riscaldamento è termo autonomo a pavimento; Possibilità di finire l’immobile a proprio piacimento con finiture extra capitolato.

Completa la soluzione immobiliare un box doppio di proprietà.

Case in vendita a Ranica è la soluzione ideale per chi cerca un ampio e luminoso attico in zona esclusiva pedecollinare con vista panoramica sui colli di Bergamo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Caratteristiche

Condividi

Share