Villa Ranica in residence fronte parco

€299.000

Descrizione

In residence edificato negli anni ottanta disponiamo di villa Ranica centrale cielo terra, immersa nel parco privato piantumato. L’ immobile è in posizione leggermente defilata dal centro storico, vicino a tutti i servizi principali, discostata dal traffico grazie alla privacy che il parco fronte casa garantisce.

La villa Ranica fa parte di un piccolo contesto di villette a schiera con al suo fianco, a corpo staccato, troviamo la piccola palazzina formata dagli appartamenti del residence. Esternamente l’ immobile si presenta in ottimo stato di conservazione in quanto ben tenuto vista la cura e la manutenzione che negli anni è stata effettuata alle parti comuni.

La villetta a schiera ha un accesso pedonale comodo che costeggia il parco, internamente, tramite l’ ingresso indipendente, è composta a piano terra da un disimpegno, soggiorno ampio con stufa a pellets con porta finestra che affaccia sul terrazzo vivibile e sul parco, cucina separata abitabile e altro terrazzo sul retro della casa, bagno di servizio finestrato e ripostiglio, al piano primo, servita da scala in legno, la zona notte è composta da tre camere da letto con parquet, ulteriore ripostiglio e altro bagno finestrato, le camere da letto hanno tutte la possibilità di sfruttare i due terrazzi del piano primo, al piano sottotetto comoda mansarda agibile e mediamente con una buona altezza, utile per chi cerca una quarta camera da letto o per chi necessita ad uno spazio pluriuso o ad uso ufficio, mentre nel piano interrato la villetta dispone di una grande taverna con camino e cucina con ripostiglio, adiacente alla taverna il box ampio e lavanderia agevolano l’ accesso diretto all’ abitazione.

L’ aria condizionata nella zona notte, antifurto perimetrale e volumetrico, videocitofono, impianto elettrico del 2000 e i serramenti in doppio vetro da poco sostituiti rendono questa villa Ranica decentrata pronta per essere abitata.

Caratteristiche