Chi siamo

La A PIU’ IMMOBILIARE  nasce allo scopo di offrire alla propria clientela assistenza totale nella sempre più complessa materia della compravendita e locazione immobiliare.

L’ impegno e la passione giornaliera al servizio dei propri clienti che garantisce in tutte le fasi delicate della compravendita immobiliare fa si che la A Più immobiliare sia diventata una realtà immobiliare importante in tutta la media/bassa Val Seriana e dintorni.

La società A Più immobiliare da anni collabora anche con le migliori imprese edili della zona, offrendo ai propri clienti un ampia gamma di servizi in vari cantieri della Bergamasca che l’ agenzia gestisce.

I servizi che la A Più immobiliare offre nella compravendita  e locazione immobiliare vanno dalla valutazione e stima gratuita dell’ immobile  alla gestione della clientela, importanti investimenti pubblicitari, stesura di preliminari e assistenza sino all’ atto notarile, mutui e/o finanziamenti tramite collaboratori professionali e fidati, registrazione di contratti di compravendita e locazione e assistenza tecnica catastale ed edilizia/urbanistica.