Appartamento Pontida: bilocale ristrutturato in corte

€49.000

Descrizione

A due passi da tutti i servizi principali disponiamo di appartamento Pontida centro. L’ immobile fa parte di una porzione di casa in corte degli inizi del 900′ che è stata oggetto di una ristrutturazione totale sia al suo interno che all’ esterno nel 2005. L’ accesso alla corte è garantito da una via secondaria, dal portoncino si accede al vano scala, il bilocale è posto al piano secondo ed composto internamente da ingresso, grazioso soggiorno con cucina a vista, a fianco alla cucina è presente una comoda dispensa, disimpegno e zona notte con camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con doccia. L’appartamento Pontida è disposto su piano unico, sopra la zona notte e il bagno non ci sono altre abitazioni.
Le travi a vista creano un ambiente mansardato molto gradevole, l’ affaccio da tutti i locali è interno alla corte quindi per niente disturbato.
Le finiture sono ben tenute, la pavimentazione è in ceramica, i serramenti sono in legno doppio vetro, la caldaia è sempre stata controllata con le manutenzioni periodiche eseguite.
E’ possibile avere anche l’ arredamento presente all’interno dell’ abitazione.
L’appartamento Pontida non ha bisogno di migliorie ed è pronto per essere abitato.
E’ adatto anche per chi cerca una soluzione immobiliare ad una cifra contenuta da mettere a reddito.
Le spese di gestione condominiali sono quasi nulle, il costo medio compreso il consumo dell’ acqua di attesta intorno ai 300 euro annui.
Il bilocale potrebbe essere consegnato anche entro trenta giorni.

Caratteristiche