Capannone Nembro

€300.000

Descrizione

Nella zona industriale del paese disponiamo di capannone Nembro vicinissimo alla fermata della teb. L’immobile ha due accessi principali per gli automezzi, il primo con altezza di 3.70 m larghezza 3.80 m, mentre il secondo accesso con altezza di 3.35 m e larghezza 3.40 m. Internamente è composto da un ampio locale di 270 mq con altezza interna massima di 9.50 m. Sul lato, diviso da un muro portante troviamo un altro locale di circa 120 mq con altezza media di 3.80 metri. I due accessi consentono di dividere fisicamente i due locali. Sempre al piano terra troviamo gli spogliatoi e il bagno. Al piano superiore altri due locali di 229 mq con terrazzo di 21 mq e zona archivio. Al piano secondo ulteriore locale di 136 mq. Al piano terra area per parcheggi di proprietà esclusiva.
Impianto di riscaldamento con robur, raffrescatori e fan coil in tutti i piani superiori. Impianto elettrico predisposto a 110 kw, impiantistica a norma, impianto rete Lan.
Possibilità di acquistare anche la palazzina attigua di 160 mq, dove sono presenti gli uffici, completamente indipendenti con accesso privato e posti auto.
Il capannone Nembro è stato oggetto di ristrutturazione nel 2007 ed è collegato agli uffici tramite passaggio pedonale. Esente APE

Caratteristiche