Case in affitto a Ranica: Ampio e luminoso quadrilocale

€750 al mese

Descrizione

Nelle immediate vicinanze del centro del paese di Ranica e di quello di Torre Boldone, a pochi minuti di strada da Bergamo e da tutti i servizi alla persona quali negozi, scuole, Fermata automezzi pubblici e supermercati, la A Piu Immobiliare propone case in affitto Ranica, ampio e luminoso quadrilocale termo autonomo posto al primo piano di una piccola costruzione composta da sole due unità abitative.

La nostra soluzione immobiliare, di 140 metri quadrati e libera su 3 lati è così composta: Ingresso, disimpegno che conduce alla grande zona giorno, ben illuminata grazie ai due finestroni, servita inoltre da camino; la cucina è separata e abitabile e dotata di terrazza. Il reparto notte invece conta tre camere, di cui due matrimoniali e una singola ma di dimensioni generose; Infine il bagno, recentemente ristrutturato è finestrato e servito da vasca da bagno e idromassaggio. I serramenti sono tutti in doppio vetro. Le spese di ordinaria gestione, sono di circa 100 euro l’anno e sono comprensive del costo dell’illuminazione delle parti comuni e del costo relativo alla manutenzione del verde dello stabile.

Completa la nostra proposta immobiliare. case in affitto a Ranica, un ampio terrazzone panoramico ad uso comune e una cantina a piano terra.

Case in affitto a Ranica è la soluzione ideale per chi cerca un grande ambiente nelle immediate vicinenze del centro del paese di ranica e Torre boldone e dei relativi servizi e a pochi minuti da Bergamo.

Condividi

Share