Case Nembro: trilocale da ristrutturare

€29.000

Descrizione

Nella immediata prossimità del centro del paese di Nembro e di tutti i relativi servizi alla persona quali scuole, asilo, farmacia, negozi e fermate delle autolinee, la A Più Immobiliare propone case Nembro, trilocale da ristrutturare a piano terra con soffitta, in un piccolo edificio storico con doppio accesso sulle due vie parallele e composto da sole sei unità abitative distribuite su due piani.

La soluzione immobiliare che vi stiamo proponendo, di circa 70 metri quadrati e libero su due lati, si compone di: Ingresso con accesso diretto sulla zona giorno dotata di cucina a vista; Un piccolo disimpegno ci conduce al bagno, finestrato e servito da box doccia, dotato anche di attacchi per la lavatrice e al reparto notte che si compone di due camere di ampia metratura. Al suo interno, case Nembro è interamente da ristrutturare, manca infatti l’impianto di riscaldamento. Esternamente la palazzina è in ordine e regolarmente manutenuta. Le spese di ordinaria gestione dello stabile sono di poca rilevanza, si attestano infatti attorno alle 300 euro annue e sono comprensive di: compenso dell’amministratore, assicurazione sullo stabile e pulizia scale, oltre che dalla spesa per il consumo dell’energia elettrica delle parti comuni. Completano la nostra proposta immobiliare un vano esterno all’abitazione utilizzabile come vano caldaia e una soffitta di proprietà di circa 16 metri quadrati.

Case Nembro è la soluzione immobiliare ideale per chi cerca un immobile a basso costo, da ristrutturare, valida sia come soluzione abitativa propria ma anche come immobile da mettere a reddito vista la posizione servitissima, in prossimità di tutti i servizi che solo il centro del paese può garantire.

Prezzo di acquisto solo 29.000 euro!

Condividi

Share