Nuovi appartamenti Bergamo: zona Borgo Santa Caterina

€151.000

Descrizione

Prossima realizzazione di nuovi appartamenti Bergamo. All’ interno del caratteristico Borgo di Santa Caterina proponiamo una nuova iniziativa immobiliare che comprende un appartamento open space, un grande trilocale e un ampio quadrilocale. Gli appartamenti Bergamo saranno posti al piano ultimo di una corte storica formata da due piani fuori terra. L’ esposizione alla luce delle unità è ottima grazie alle ampie aperture e alla quantità di affacci, sia all’ interno che all’esterno della corte, che garantiscono luminosità agli ambienti per gran parte della giornata.
Dalla via Borgo Santa Caterina, grazie al portone di ingresso che affaccia proprio sulla via, si accede alla corte, dove troviamo i tre posti auto.
Salendo al piano primo troviamo l’accesso dell’appartamento open space composto da un ampia zona living con soggiorno-cucina e balconcino, spazio per la camera da letto, cabina armadio, bagno e terrazza vivibile.
Il trilocale è composto da ampio ingresso, soggiorno con cucina e terrazza vivibile, due camere da letto di buone dimensioni e due bagni.
Il quadrilocale è composto da una zona giorno con soggiorno e cucina a vista, tre spaziose camere da letto e due bagni, terrazza.
I nuovi appartamenti Bergamo sono personalizzabili, le finiture di capitolato garantiscono un alto standard qualitativo con possibilità di recuperi fiscali a favore dell’acquirente.
Consegna prevista per marzo/aprile 2021.
Classe energetica prevista B

Nuovi appartamenti Bergamo:
Open space di 66 mq: Euro 151.000
Trilocale di 110 mq: Euro 258.000
Quadrilocale di 123 mq: Euro 289.000
Posto auto: Euro 10.000