Trilocale a Gorle con box doppio

€275.000

Descrizione

In zona residenziale esclusiva del comune di Gorle disponiamo di un ampio trilocale al primo e ultimo piano in un complesso di pregio di recente costruzione. L’accesso al trilocale a Gorle avviene tramite un vano scale comune di poche unità abitative, attraverso un’unica rampa di scale si giunge all’abitazione composta da bussola d’ingresso con porta finestra, ampio soggiorno con grande doppia porta finestra con accesso al terrazzo di più di 20mq capace di ospitare sia un tavolo che un salottino estivo. Il soggiorno di grandi dimensioni, luogo principale della soluzione proposta, è di generose dimensioni e ben illuminato naturalmente, ha un camino funzionante in uno stile che ben si armonizza con le linee della casa, con ventilazione forzata controllata attraverso una centralina dedicata. La cucina abitabile, anch’essa ben illuminata da una porta finestra è parzialmente separata da un tavolato tale da consentire la separazione dei locali mantenendo un’ampio colpo d’occhio. La zona notte accessibile attraverso un pratico disimpegno con una risega adibibile a ripostiglio è composta da una camera da letto matrimoniale e una camera secondaria entrambe con porte finestra, una bagno padronale con vano doccia e una secondo bagno con vasca e vano lavaderia servito da un lucernario e oscurante entrambia ad attivazione elettrica con chiusura automatizzata in caso di maltempo.

L’appartamento ha finiture di pregio extracapitolato come la pavimentazione in parquet su tutte le superfici ad eccezione di cucina e bagni. I serramenti sono in legno doppio vetro con oscuranti in legno. Il riscaldamento a pavimento consente un mantenimento della temperatura omogeneo e un notevole risparmio. Sono presenti predisposizioni sia per un impianto di condizionamento zona giorno e notte che per un impianto di allarme. Tutto il trilocale a Gorle ha travi a vista con un’altezza minima di circa 3 m ad una massima di circa 4.3m; questa particolarità rende gli spazi ancor più generosi e consente anche la possibilità di creare soppalchi agevoli sia sia nella zona giorno che nella camera secondaria al fine di aumentare ulteriormente le superfici disponibili. Una piccola area del sotto tetto è inoltre utilizzabile come ripostiglio.

Completa la proposta un box doppio in larghezza direttamente raggiungibile dal vano scale.

La zona tranquilla comunque prossima al centro del paese che al centro città, l’alta qualità costruttiva del complesso e le finiture di pregio rendono questa soluzione davvero interessante.

Condividi

Share