Trilocale con giardino, taverna e box doppio.

€239.000

Descrizione

Ai piedi del monte Misma, nel piccolo paese di Cenate sotto disponiamo di un eccellente trilocale con giardino in zona residenziale ai piedi del colle. L’abitazione è situata al piano terra in un piccolo e grazioso complesso di due casette osptitanti quattro famiglie ognuna. L’accesso pedonale alle proprietà è privato tale da rendere tutta la zona circostante tranquilla e lontana dal traffico. La proprietà si apre sul bellissimo giardino frontale di circa 120 mq con area barbecue, casetta degli attrezzi e irrigazione semiautomatica. Domina il giardino un porticato con pilastri in pietra e travi a vista. L’ingresso all’appartamento si apre nella zona giorno ben illuminata naturalmente da una grande finestra. La cucina, separata ed abitabile, è illuminata sia da una finestra che dalla porta finestra con accesso diretto al porticato.

La presenza di molte finestre rende la zona giorno piacevolmente illuminata da luce naturale e quindi vivibile in ogni suo angolo. La zona notte è costituita dalla camera principale con annessa un piccolo locale da dedicarsi a cabina armadio/ripostiglio. La seconda camera di generose dimensioni così come la camera principale hanno accesso diretto all’altro giardino di proprietà  di circa 50 mq anch’esso munito di impianto di irrigazione. Il bagno al piano è anch’esso finestrato con una caratteristica e romantica vasca da bagno posizionata sotto la finestra. Tutta la zona notte, compreso il disimpegno, ha una pavimentazione in parquet in ottime condizioni. I serramenti sono in legno doppio vetro con imposte in legno massello, zanzariere e inferriate sono installate su tutte le aperture verso l’esterno. Dalla zona giorno, attraverso una scala interna si giunge alla grande taverna con cucina a vista e area relax con camino. Sempre nel piano interrato sono presenti un bagno, un locale lavanderia e una piccola cantine oltre all’intercapedine per il ricambio d’aria del piano interrato. Completano l’offerta un grande box doppio con accesso diretto al piano interrato dell’abitazione.

La posizione strategica di questo trilocale con giardino, lontana dalle vie trafficate ma comunque vicina al centro paese, in una zona naturalmente rinfrescata nel periodo estivo dalla presenza dei colli, rende questa offerta davvero imperdibile per gli amanti della tranquillità, per chi si vuole godere il meritato riposo in una casa confortevole lontana dal chiasso cittadino e passare le giornate estive con la famiglia o gli amici all’ombra del porticato in una cornice del tutto esclusiva e naturale.

La proprietà è in ottime condizioni in tutti gli aspetti, dalle finiture agli impianti, pronta per essere abitata.

Condividi

Share